Siveco Group parteciperà a Euromaintenance

In Grecia dal 28/05 al 1/06

Siveco Group, in collaborazione con la sua consociata Siveco Hellas parteciperà a Euromaintenance ad Atene, in Grecia dal 28/05 al 1/06.

A proposito di Euromaintenance:
Euromaintenance, l’evento di riferimento mondiale della Manutenzione Industriale: Euromaintenance quest’anno si terrà dal 30 Maggio al 1 Giugno ad Atene, in Grecia.
Euromaintenance è un evento biennale, un tradizionale segno distintivo della Federazione Europea delle Società Nazionali di Manutenzione; ha un interesse istituzionale ed economico ed è stata organizzata in oltre 14 città in tutta Europa nel corso di 25 anni della sua storia. Euromaintenance 2016 si propone di continuare il successo ottenuto nelle edizioni precedenti a Helsinki, Finlandia (2014), a Belgrado, Serbia (2012), a Verona, Italia (2010), a Bruxelles, Belgio (2008), a Basilea, Svizzera (2006) ecc…  la Conferenza è considerata un incontro di priorità assoluta e punto di discussione per la comunità tecnica e scientifica di manutenzione e di gestione degli asset, promuovendo soluzioni sostenibili e un ambiente di lavoro sano. La conferenza riunirà persone provenienti da diversi paesi, settori, industrie, ambienti di lavoro e le culture.

Vuoi migliorare la manutenzione della tua azienda
Scopri il nostro software di gestione manutenzione Coswin 8i
Scopri il nostro Coswin 8i